Line Up
Programma e biglietti
Apertura ore 18.00
ore 18.30
ANNIE BARBAZZA
ore 20.00
SHE OWL
ore 21.00
NADA
intervista con
Enrico Deregibus + live
Apertura ore 11.00
ore 12.00
ALEX GARIAZZO
intervista con
Enrico Deregibus + live
ore 16.00
Passeggiata in Val verso il
Castello del Conte Verde
ore 17.00
ANAIS DRAGO
ore 19.30
LINO CAPRA VACCINA
ore 20.30
MASSIMO SILVERIO
Lago dei Camosci
Dove siamo
Inserisci su Google Maps la destinazione LAGO DEI CAMOSCI.
Arriverai al parcheggio di partenza della via ferrata che dal livello della statale porta alla Sacra di San Michele.
Segui le indicazioni e a soli 2 minuti a piedi in piano sulla via ciclabile troverai sulla sinistra l'ingresso del Lago dei Camosci!
Se il parcheggio fosse già pieno prosegui sulla statale e raggiungi Strada Pilonetti (Chiusa San Michele). Lì troverai altri parcheggi e potrai arrivare al Lago dal lato opposto (stessa distanza tra i due parcheggi).
Punto ristoro
Al Lago dei Camosci hai la possibilità di fare colazione, pranzo, cena, aperitivi e merende! Antipasti, primi e secondi per i pasti più sontuosi, taglieri di affettati e formaggi a km 0 per ogni altra occasione! E poi dolci fatti in casa, birre artigianali e focacce farcite in puro "stile camoscio", con opzioni vegetariane e carnivore. Unica filosofia: eat slow! La nostra cucina è piccola e prepara cibi freschi: possiamo sfamare una montagna di persone, armate di un po' di pazienza e suddivise per turni! Non temete, sarete tutti sfamati!
Area tende
6.500 mq di verde ai piedi della Sacra di San Michele sono il luogo migliore dove dormire nelle notti torride cittadine e dove risvegliarsi nelle mattine più fresche che la Val di Susa può offrire. Presso il nostro spazio sono disponibili 3 bagni, disponibili giorno e notte, e si può montare la tenda durante i giorni di festival per vivere 24 ore su 24 la musica caprina!
Se non hai una tenda, puoi chiedere a noi un posto tenda, in comode tende spaziose da 6 persone, al costo di 5 euro a notte! Sennò puoi montare la tua tenda gratuitamente!